RICHIESTA
Un caloroso benvenuto!
Il rifugio Edelweiβ si trova sulla strada che porta al Passo delle Erbe a 1869 m di altitudine, nel parco naturale altoatesino Puez-Odle, proprio ai piedi del Sass de Putia: una meta ideale dopo una piacevole passeggiata o una faticosa escursione. Grazie alla nostra posizione strategica, il nostro rifugio si offre come una tappa perfetta per ciclisti, motociclisti e anche per chi è solamente di passaggio in macchina in Alto Adige.
Siamo particolarmente orgogliosi che il parco naturale Puez-Odle appartenga al paesaggio delle Dolomiti, uniche per la loro bellezza tanto che dal 2009 fanno parte del patrimonio dell’umanità UNESCO.
Tutti i nostri ospiti potranno ammirare questo panorama unico sulla nostra terrazza, sorseggiando una bevanda fresca e gustando le nostre specialità fatte in casa.
E per finire le nostre comode camere aspettano tutti gli ospiti che vogliono godersi la bellezza delle Dolomiti con più calma e tranquillità. In fondo cosa c’è di meglio che dormire respirando aria fresca di montagna…
Non vediamo l’ora di accogliervi!
Walther e staff
Aperto dal 01 maggio al 31 ottobre.